Gli Host

Potersti voler Sapere Che…

Per chi decide di alloggiare in un Bed and Breakfast, sapere con chi si ha a che fare è molto importante, perciò ci presentiamo:

– Rosa: mamma, moglie, consulente assicurativo, proprietaria di B&B. Chi mi chiede come non sia ancora diventata matta con tutto questo daffare, rispondo che non ho mai sofferto di sanità mentale, quindi parto già avvantaggiata.

– Francesco (Frenz): colui che coniuga in sé l’ingegno di McGyver, l’attrezzatura di Doraemon e il mazzo di chiavi alla S. Pietro. Bravissimo in tutti i lavori manuali, ottimo cuoco e casalingo, papà splendido e presente (mi spiace ma l’ho visto prima io e me lo tengo stretto, quindi alla larga!). Lavora come Vigile del Fuoco e nel tempo libero si dedica alla casa, all’orto e alla tecnologia, sua grande passione.

– Fabio: il nostro primogenito di quasi 2 anni, amorevolmente soprannominato “gnomo” o “scimmietta urlatrice”. Adora gli animali, il cibo, le moto e qualsiasi oggetto faccia bip (dal timer del microonde al clacson della macchina). Con il fratello alterna momenti di coccolosità (gli infila il ciuccio o lo dondola se piange, lo abbraccia) ad amorevoli morsi da piccolo squalo.

– Mauro: il nostro secondo pargolo di 9 mesi che, data l’esile corporatura, viene definito “il maialino” (pesa quasi quanto Fabio che ha 1 anno di più!). Sorridente e sbavone, accetta di buon grado le attenzioni del fratellone e lo guarda ammaliato quando entra nel suo campo visivo. Forse pensa sia da mangiare, chissà.

L’idea del B&B ce la diede un’amica in occasione del nostro matrimonio, date le tante richieste di invito da parte di conoscenti di venire a visitare la nostra bellissima città. Così ci siamo guardati e abbiamo detto “perchè no?”.

Il nome è un omaggio al soprannome di Francesco “Frenz”. Inoltre ci piaceva l’idea che la pronuncia ricordasse un pò il termine inglese Friends, che vuol dire amici. L’idea infatti è proprio questa, il fatto di rilassarsi come se si fosse a casa di amici.

<script>
(function(i,s,o,g,r,a,m){i[‘GoogleAnalyticsObject’]=r;i[r]=i[r]||function(){
(i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o),
m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m)
})(window,document,’script’,’https://www.google-analytics.com/analytics.js’,’ga’);

ga(‘create’, ‘UA-92281286-1’, ‘auto’);
ga(‘send’, ‘pageview’);

</script>

Bed and Breakfast Umbria Bed and breakfast in Italia Bed and Breakfast La Casa del Frenz su www.bedandbreakfast-directory.net
Raccomandato Da
La Casa del Frenz